Richiesta Preventivi

Per avere preventivi specifici e personalizzati sulla attività di consulenza offerta dallo Studio Borrelli Ambiente, inviare cortesemente richiesta tramite il seguente form:

Al fine di fornire alla clientela una sintesi di massima delle varie modalità di erogazione della attività di consulenza dello Studio Borrelli Ambiente, si riportano per brevità le Categorie fondamentali oggetto dei preventivi commerciali su richiesta, da effettuarsi come da mail sopracitata:

1) Consulenza Tecnica Ambientale con visite programmate del Consulente in sede clientelare o a singola chiamata, sulle Categorie di consulenza esposte, con frequenze variabili sulle esigenze della committenza.

2) Assunzione di uno degli Incarichi dei settori Ambiente, Trasporti, Bonifiche, Sicurezza con pratica/comunicazione ufficiale agli Organi deputati del caso, 

3) Erogazione di Corsi di Formazione personalizzati, svolti nella sede aziendale clientelare sulla singola Categoria o specificatamente definiti sulle particolari esigenze aziendali.

4) Pratiche autorizzative, iscrizioni e comunicazioni ufficiali agli Organi deputati del caso.

5) Audit, Interpretazioni Tecnico Normative, Relazioni Tecniche, Pareri Tecnici sulle singole Categorie di consulenza o su argomenti specifici del caso.

6) Consulenza Tecnica Legislativa Ambientale Operativa in merito alla Istruzione di Gare di Appalto, a committenza Pubblica o Privata, dei settori oggetto di consulenza.

7) Consulenza Tecnica Legislativa Ambientale di Parte mirata a supportare la Clientela nei rapporti con gli Organi di Controllo.

Per ogni ulteriore informazione più in dettaglio sulle Consulenze erogate dallo Studio Borrelli Ambiente, si invita alla consultazione dei contenuti delle Categorie riportate nel menù laterale.